La 17° edizione del Monte-Carlo Film Festival

La 17° edizione del  Monte-Carlo Film Festival, ideato e diretto da  Ezio Greggio, si svolgerà dal 5 al 10 ottobre 2020 presso il prestigioso Grimaldi Forum di Monte Carlo e vedrà impegnata la Galleria d’arte Iori rappresentata da Stefano Iori “Patron del Galà de L’art di Monte-Carlo“ e la Globart Investment di Andrea Bellusci, invitati per questa occasione a realizzare una assoluta novità, ovvero un’importante rassegna di opere d’arte contemporanee dedicate al cinema Internazionale. In questa occasione, gli artisti, vedranno esposte le loro importanti opere abbinate alle premiazioni di Attori e Registi come miglior Film, miglior Regista, miglior Attore e Attrice dei Film in concorso.

Il Monte-Carlo Film Festival è la prestigiosa Rassegna Cinematografica Internazionale interamente dedicata alla commedia.  Questa manifestazione vanta ogni anno la partecipazione di personaggi del mondo della commedia internazionale e dello spettacolo, di grandi Registi ed Artisti di fama Mondiale. La giuria della 17° edizione sarà presieduta  Nick Vallelonga due volte premio Oscar, la bravissima Sabrina Impacciatore, l’eclettica Maggie Civantos (“Vis a Vis”) e l’olandese Lotte Verbeek vincitrice del Pardo d’Oro come miglior attrice.

Programma Monte-Carlo Film Festival

. Film in concorso provenienti da ogni parte del mondo; anteprime internazionali; retrospettive.
. Conferenze stampa con i protagonisti della commedia nel mondo.
. Incontri delle scuole Italiane, Francesi e Monegasche con registi, attori e produttori.
. Esposizione delle opere d’arte e selezione da parte della Giuria per essere abbinate alle premiazioni.
. Gran Galà condotto da Ezio Greggio e trasmesso sulle reti Mediaset con la consegna dei premi ai vincitori dei film e premi alla carriera.
. Consegna dell’opera selezionata dalla Giuria, abbinata alla categoria vincitrice, per conto dell’artista durante la cena di Gala.

 

DOWNLOAD:

CATALOGO GALA DE L’ART 2020

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *